Skip to content
(39) 091 648 7600info@doylesails.eu
FacebookTwitterGoogle+Pinterest

ENG | ITA

Doyle Sails ItaliaDoyle Sails Italia
Doyle Sails Italia
Veleria Italiana del Gruppo Doyle Sails
  • Contatti
  • Dacron
  • Delta
  • Design & Engineering
  • Disclaimer e Privacy
  • Downwind
  • Fiberlay XC
  • Home
  • News
  • Preventivo
  • Prodotti
  • Racing
  • Service
  • Softlam
  • Stratis
  • Stratis GPC
  • Stratis GPX
  • Stratis ICE
  • Superyacht
  • Vele d’epoca
  • Veleria
 
  • Contatti
  • Dacron
  • Delta
  • Design & Engineering
  • Disclaimer e Privacy
  • Downwind
  • Fiberlay XC
  • Home
  • News
  • Preventivo
  • Prodotti
  • Racing
  • Service
  • Softlam
  • Stratis
  • Stratis GPC
  • Stratis GPX
  • Stratis ICE
  • Superyacht
  • Vele d’epoca
  • Veleria
Apr192018
News

Un nuovo punto vendita e di servizio, per continuare a essere riferimento presente e puntuale per i propri clienti. Dopo la nuova sede di La Spezia, quest’ultima inaugurata meno di un anno fa, Doyle Italia prosegue il proprio percorso di crescita ed espansione, scegliendo Porto Cervo come luogo strategico per la propria terza sede.

“Porto Cervo rimane una vetrina di primissimo livello, una delle più importanti location mondiali per quanto concerne le regate, basti pensare alla Maxy Yacht Rolex Cup e alla Rolex Swan Cup – afferma Salvo D’Amico, Managing Director di Doyle Italia – L’accordo in esclusiva con ‘Cantiere Porto Cervo’, partner strategico e di primo livello con cui vi sarà collaborazione totale, ci riempie d’orgoglio ed è ulteriore dimostrazione della qualità del servizio che forniamo”.

Una qualità che contraddistingue il lavoro della veleria da quasi trent’anni,e che arriverà nel nord della Sardegna dopo l’accordo stretto con “Cantiere Porto Cervo” il 5 aprile scorso. L’intesa prevede l’utilizzo in esclusiva da parte di Doyle Italia di uno spazio che fungerà da nuovo service loft per dare supporto diretto a tutti i clienti che passeranno in Costa Smeralda. La nuova sede sarà inoltre punto vendita dei prodotti Doyle Italia.

Simon Bryan, General Manager di “Cantiere Porto Cervo”, da quest’anno nel network IGY, commenta: “Siamo felici di questa opportunità di lavoro con Doyle Italia, che condivide costantemente con noi l’obiettivo di introdurre all’interno del Cantiere servizi di altissima qualità”.

Il nuovo service loft e punto vendita di Doyle Italia si trova in via della Marina, a Porto Cervo Marina (Sassari).

Post navigation

PreviousPrevious post:La Rivoluzione del Cable-lessNextNext post:Francesco Ivaldi entra in Doyle Italia

Related posts

Le barche Doyle conquistano il podio a St. Barths
24 Marzo 2019
WINNER’S CIRCLE – Marzo 2019
24 Marzo 2019
Rosehearty ottiene il line honours il secondo giorno della Bucket
23 Marzo 2019
Aquarius: 1° Regata – 1° Vittoria al 1° Giorno della Bucket 2019 di St. Barths
22 Marzo 2019
Vigorosa la Doyle Sails alla St. Barths Bucket del 2019
21 Marzo 2019
Figaro Ingrana Grazie alle Vele Doyle
20 Marzo 2019

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment

Doyle Sails Italia
Doyle Sails Italia @2015 | Disclaimer e Privacy Policy