Vigorosa la Doyle Sails alla St. Barths Bucket del 2019

Si svolgerà in una delle isole più esclusive dei Caraibi l’edizione 2019 della Superyacht St. Barths Bucket. L’evento annuale ha ancora una volta attratto una incredibile selezione di superyachts spettacolari provenienti da tutto il mondo che parteciperanno ad una competizione di 3 giorni. Numerosi sono i rappresentanti di Doyle Sails che offriranno il loro contributo…

Dettagli

Rosehearty ottiene il line honours il secondo giorno della Bucket

Rosehearty – l’Americana di 56 m (184 piedi) di Perini Navi equipaggiata esclusivamente con vele Doyle – vince a St. Barths il secondo giorno della spettacolare Regata Superyacht Bucket che si tiene nella piccola isola dei Caraibi. “Era dinamite!” ha detto Tony Rey, rappresentante di Doyle Sails a bordo, descrivendo meticolosamente l’equipaggio di Rosehearty in…

Dettagli

SEAHORSE PARLA DI NOI

Il Boxing Day 2018 ha segnato l’inizio di una bella storia per l’ultima tecnologia Doyle Sails. La Rolex Sydney-Hobart 2018 ha riunito alcuni dei migliori velisti offshore del pianeta. Quattro Maxi da 100 piedi hanno navigato a Hobart, due di questi più il vincitore assoluto, il Reichel / Pugh 66 Alive, erano equipaggiate con vele…

Dettagli