Doyle Sails Performance sui Superyacht

L’attenzione ai dettagli in fase di progettazione, la qualità nella costruzione e l’applicazione delle più recenti tecnologie hanno reso il marchio Doyle Sails la prima scelta per molti dei più spettacolari superyacht del mondo.

Le dimensioni delle nostre strutture e le attrezzature di cui disponiamo ci consentono di produrre ed eseguire lavori in service senza limiti di dimensione delle vele, rispettando i più alti standard qualitativi.

L’applicazione della tecnologia delle fibre preimpregnate ha consentito a Doyle Sails di ottenere risultati ineguagliabili in termini di orientamento della fibra, accuratezza e laminazione. Tutte le fibre sono orientate appositamente per convergere sui punti di carico analizzati in fase di progettazione. Grazie a questo layout possiamo produrre vele più resistenti ma più leggere, che mantengono la forma nel tempo e garantiscono una maggiore durata rispetto ai pannelli convenzionali.

Vele Doyle Italia, Cosa Hanno in Più?

Ohana Fitzroy Yachts

Grazie al taffetas esterno in poliestere che può essere applicato su un solo lato o su entrambi.

Protezione garantita da particolari film che assorbono gli UV.

L’orientamento delle fibre attentamente valutato in fase di progettazione consente di eliminare la variazione della forma tipica delle vele costruite con i pannelli convenzionali.

Le vele Doyle avvolgibili sono customizzate sulle specifiche esigenze dei clienti al fine di rendere agevoli e semplici le manovre ed eliminare i tipici problemi generati da spessori non uniformi.

Alcuni superyacht Doyle